Filles en Fleur – 22/03/2019

Un evento, nel mese dedicato alle donne, inizio di primavera, periodo di rinnovamento interiore ed esteriore, che animerà un tratto di via Bozzi, una delle strade più suggestive del quartiere Madonnella.

Valentina D’Andrea, artista e designer leccese, da sempre affascinata dalla contaminazione e dall’interazione fra le cose, i luoghi e le persone, presenta il suo merchandising d’artista, già realizzato per mostre importanti (la mostra di Matisse alle Scuderie Papali del Quirinale a Roma, Modigliani a Torino etc.).

Una nuova collezione di taccuini, borse, oggetti cuciti a mano da una cooperativa sociale che dà lavoro a donne, italiane e straniere, che si trovano in situazioni di svantaggio economico e sociale. Tema: la rinascita, il rifiorire della vita e della fertilità che si esprime attraverso la simbologia dei fiori e dei frutti.

L’evento, organizzato da “Donne che nutrono il mondo”, a cura di Alessandra Dall’Olmo, si ispira alla capacità propria delle donne di prendersi cura di ciò che le circonda, nutrendolo di attenzione, cibo, creatività, amore. Ogni donna ha il suo talento particolare, la sua ricetta personale per dare colore e profumo alla vita, sua e di chi le sta a fianco.

Dalle 17.30, nel dehors di FRULEZ, potrete ammirare la nuova collezione di Valentina D’Andrea, e INTERNO 12 presenterà la nuova collezione P/E 2019 con le sue ‘Filles en Fleur’ in vetrina.

Saranno presenti le volontarie di “Uì Togheter”, un’associazione per chi combatte contro il cancro al seno, con i turbanti di Carmela Palermo e la vendita di un taccuino, realizzato dall’artista leccese, dove annotare pensieri speciali e un segnalibro a tema realizzato dalla Horus Gioielli. I proventi serviranno a finanziare progetti e sostenere la prevenzione, la diagnosi, il trattamento del tumore alla mammella.
Prenotatevi gratuitamente per partecipare:
http://bit.ly/2tNqMkm

Per l’occasione FRULEZ ha creato un menù degustazione, a partire dalle 21.00 :

Antipasto: Carpaccio di barbabietola e avocado
Secondo: Insalata di puntarelle, pollo arance e finocchi
oppure Insalata di gamberi e tonno al naturale con uvetta, melagrana e mandorle.
(Escluso bevande)

Euro 20,00 a persona

☎ Per info e prenotazioni:
080 9184270 – 347 7511804

Si ringrazia :
Gianfranco parrucchieri per il make up delle modelle
Botlea per l’allestimento floreale